Domenica 15 giugno nella splendida e suggestiva cornice del Teatrino della Reggia di Monza si è svolta la cerimonia di premiazione del Premio Isabella Morra, il mio mal superbo, quarta edizione, alla presenza di Guido Oldani, Presidente onorario del Premio e illustre poeta, di numerose autorità di Monza e della Brianza, del Direttore della Casa Circondariale Sanquirico di Monza e di un folto pubblico attento e commosso.
Ascolta l’intervista su Radio BR2 il 21 giugno 2014:
Le poesie sono state recitate dalle voci bellissime di Mara Gualandris e Pier Villa, accompagnate dal suono del flauto di Chiara Limonta; è stata una cerimonia molto intensa e coinvolgente.
I testi premiati e segnalati sia editi che inediti sono stati molti tra i tantissimi pervenuti da tutta Italia segno dell’attenzione rivolta a questo premio che lega moltissime persone all’insegna della poesia.
La prossima edizione del Premio Internazionale Isabella Morra, il mio mal superbo, quinta edizione, 2015, sarà dedicata poetessa Antonia Pozzi, il termine di presentazione dei testi è il 15 maggio 2015 e la cerimonia di premiazione si terrà domenica 14 giugno 2015; il tema è libero.